Intrattenimento per tutti
Italia Online
Affari
Arte
Computer
Giochi
Grafica
Hobby
> Intrattenimento
Internet
Musica
Opzioni binarie
Personali
Salute e Bellezza
Soldi e Finanze
Sport
Viaggiare
Vari

Intrattenimento

intrattenimento Se ti vuoi intrattenere e divertire su Internet, sei nella categoria giusta. Qui sono elencati i posti che si occupano proprio di questo, di farti sentire bene nella tua esplorazione della rete, facendoti anche ridere, oppure piangere dalle risate. Pertanto prenditi la tua birra, mettiti comodo davanti al video monitor, stringi il tuo topo preferito e mi raccomando, non esagerare con le patatine; fanno ingrassare. Dimenticavo, accendi anche gli altoparlanti, fai un corretto bilanciamento dello stereo e adatta il volume all'acustica del tuo studio; suona più importante così il tuo sgabuzzino, dove sei stato sbattuto dalla tua moglie. In effetti non dispiace nemmeno a te essere un po' appartato, ogni tanto, vero?

Mi permetto anche di dare un consiglio spassionato. Alla fine della sessione è utile andare nelle opzioni Internet del tuo sfogliatore, per non dire browser, ed eliminare le tracce dei posti dove sei stato ed eventualmente anche le parole d'accesso usate per entrare nelle certe zone, per esempio tuo account della posta elettronica, oppure il tuo conto su Facebook o Twitter. Così proteggi la tua privacy e togli la possibilità agli altri di fare i curiosi e di infilare il naso nelle faccende che non li riguardano.

Un avvertenza è d'obbligo. Intrattenersi per troppo tempo in modo virtuale porta ad una certa alienazione dalle altre persone. Già oggi se esce molto di meno con gli amici, per esempio in cinema. Ci sono i canali dove si possono vedere anche le ultime pellicole in streaming, oppure scaricarle direttamente sul computer. Si va meno allo stadio per tifare la propria squadra e scambiare gli sfotti con i tifosi di quella avversaria. I bar spesso sono deserti e desolati ed il personale passa le ore interminabili prima della chiusura. Sicuramente è la colpa della crisi che ci costringe a valutare bene il contenuto del nostro portafoglio prima di tirare fuori una banconota ma è anche un modo di scapare dal mondo reale e di confrontarsi con le insidie della quotidianità.


Su questo sito è presente una raccolta delle barzellette originali, delle battute che ti faranno battere i piedi e delle freddure che ti raffredderanno; molto utile nel periodo estivo. Trovi anche humour nero che ti congelerà il sangue. Inoltre, per quelli che non si divertono a sufficienza con le barzellette, ci sono le pagine con i giochi gratis e con le foto buffe. I temi sono quelli soliti, ma buoni: la sessualità, i carabinieri, Genovesi generosi (figuriamoci) e detti divertenti, piuttosto originali. Ti divertirai un sacco come anche altri mille visitatori giornalieri che adorano questo posto. Per essere aggiornato sulle novità editoriali, c'è un apposita mailing lista; iscrivendoti riceverai ogni settimana una barzelletta gratuita nella tua casella postale. E se sei un webmaster e vuoi scambiare un collegamento, sei benvenuto.

Eva ed Adamo secondo il Corano
Eva ed Adamo secondo il Corano

Divertimento online, alcuni direbbero a 360 gradi, sul dominio SpaziOso.net è un noto portale di divertimento che propone tantissimi argomenti come per esempio le barzellette travolgenti che puoi raccontare ai tuoi colleghi, poco conosciuti ma molto belli video musicali (per dire sinceramente non sono scaricabili dal sito, ma sono collegati a YouTube) ed alcune recensioni dei libri. Il piatto forte sono i racconti dai vari viaggi, alcuni anche abbastanza esotici, accompagnati dalle fotografie e filmati che arricchiscono le parole scritte. Il webmaster promette per il prossimo futuro anche tanto materiale nuovo. Aggiornando la descrizione nel febbraio 2012, ho scoperto dei temi nuovi. Una bella sezione, anche se non molto ampia, delle ricette di cucina con delle specialità alettanti, sicuramente da provare, ed uno spazio dedicato al gossip, con le dicerie e pettegolezzi sulle persone dello spettacolo.

Wi-Fi esiste da tempo! Le nostre nonne si ricordano ancora del ferro da stiro senza filo.
Wi-Fi esiste da tempo!
Le nostre nonne si ricordano ancora del ferro da stiro senza filo