Italia Online
Affari
Arte
Computer
Giochi
Grafica
> Hobby
Intrattenimento
Internet
Musica
Opzioni binarie
Personali
Salute e Bellezza
Soldi e Finanze
Sport
Viaggiare
Vari

Hobby

Tutto per tutti i tuoi hobby, quella cosa dopo ufficio, dopo una giornata pesante e faticosa, che ci rinfresca, ringiovanisce, ci ridà il senso della vita, quella attività che abbiamo sempre desiderato a fare come professione, ma per vari motivi non siamo riusciti a farlo. E direi io, forse per fortuna, perché quando un hobby diventa una professione, non è piùuna soddisfazione e non si fa con lo stesso piacere e passione, perché è imposto, è quello che dobbiamo fare, spesso proprio per il fatto che dobbiamo, non è così piacevole. Se invece non hai un hobby, un fatto molto grave che devi correggere al più presto, forse sfogliando i siti su questa pagina, ti viene idea o voglia di fare qualcosa di nuovo, che non hai mai provato nella vita tua e che ti potrebbe portare tanta soddisfazione e felicità.

millesimo è un blog letterario L'ondata dei blog continua già da anni e ho la sensazione che ogni giorno nascono migliaia di quelli nuovi. La gente ha sempre meno contatti diretti umani (vista la quantità innumerevole degli aggeggi elettronici che ci circondano) e in questo modo cercano di riempire gli spazi emotivi vuoti. Non è un contegno corretto, ma molti si accontentano. Lo spazio millesimo è destinato ad avere un certo successo in quanto riporta i testi ispirati dalle letture dei libri. Non sono le semplici recensioni, anche se è presente anche qualche breve racconto del contenuto, ma più le riflessioni spirituali svegliate nell'autore durante la lettura. E già se un libro ti ispira così, non può non essere buono e vale la pena sfogliarlo. Ci sono anche certi messaggi esoterici, come l'augurio della fine di violenza verso le donne, riportato nell'ultimo post che porta la data della festa delle donne. Il responsabile dell'opera è probabilmente un nostro concittadino che vive in Germania, visto che il dominio è tedesco. La cosa piccola, ma di mio gradimento, è l'avatar rappresentato da una bottiglia vuota (presumo che conteneva l'alcool) con una scritta giapponese. Molto elegante e trascendentale come il resto: visibilmente molto pulito con l'accenno ai testi pubblicati, senza cianfrusaglie e soliti gadget noiosi. Purtroppo ci sono dei pop-up, le finestrine che si aprono senza tuo volere, che riportano la pubblicità che, devo esser onesto, permette a questi tipi di host di essere gratuiti per i propri utenti.
Come spesso succede con i blog ospitati gratuitamente, anche questo ha smesso di funzionare, circa ad aprile 2020. Lasciamolo qui come un monumento ai tempi passati. Se l'autore riuscirà a ripartire, sarà sufficiente farci saper il nuovo indirizzo e saremo lieti di riinserirlo qui.